Guarda un pò cosa hanno scritto le mie clienti (le prime recensioni sono datate tutte 3 marzo 2024 in quanto importate dal vecchio sito, sono tutte reali)

Rated 5,0 out of 5
10 Aprile 2024

Il Laboratorio di Cristina: mai piu’ senza 😉

Mi sono avvicinata al Laboratorio di Cristina per caso. Volevo imparare ad usare una macchina da cucire, e magari riuscire a confezionare qualche capo da sola. Era il 2018, e da allora non l’ho piu’ lasciato. Cristina e’ un’insegnante estremamente attenta e paziente, e’ un vulcano di idee ed e’ molto abile nel creare progetti alla portata di tutti; inoltre, e non e’ poco, e’ una persona umanamente straordinaria. Tutte queste caratteristiche si riflettono sul Laboratorio, che e’ un ambiente cordiale, colorato, e sulle persone che lo frequentano: in Laboratorio si lavora sodo, si ride, si chiacchiera, ci si confronta sulla scelta della stoffa per il progetto ma non solo. In Laboratorio ho avuto anche l’onore di incontrare persone fantastiche ed amiche sincere.

Consiglio vivamente di provare questa esperienza, non ve ne pentirete.

Elena
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Bellissima esperienza.

Non avevo mai usato una macchina da cucire e ieri, primo giorno di corso, Cristina mi ha insegnato come fare una shopper.

Bravissima e paziente

viviana
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Donna Cristina è la titolare di questo meraviglioso laboratorio di creatività! Da lei si impara a cucire con facilità ma sopratutto divertendosi tanto!!! Si passano ore davvero belle, sfoggiando borse, giacche, pochette, beauty, si fa patchwork e appliquè, si fanno fiocchi nascita dolcissimi e bouquet per lauree o eventi speciali!!! Insomma se non ci fosse il Laboratorio di Cristina il mondo sarebbe più triste!!!!

nadia
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Febbraio 2021

Finalmente dopo 4 mesi in laboratorio!!!

Mille progetti in sospeso in attesa di terminarli con l’aiuto di Cristina… ma niente!

Quando sono entrata mi ha preso la sindrome “compere compulsive”.

Vedere le stoffe dal vivo, poterle scegliere, abbinarle accostandole, le cerniere, gli accessori vari, ed ora pronta a partire con nuove idee e progetti.

Che poi alla fine mica vero che non ho fatto nulla, sono riuscita anche a farmi spiegare come procedere per terminare un maglioncino iniziato a settembre ed ora tanti compiti a casa!!!

E niente, il contatto reale vale sempre un milione di più che ogni contatto virtuale a cui ci siamo dovute adeguare in questo ultimo anno!!!!

daniela
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

In laboratorio si fanno tante cose e Cristina spiega molto bene. Laboratorio anche di vita dove trovi amiche vere.

dani