Guarda un pò cosa hanno scritto le mie clienti (le prime recensioni sono datate tutte 3 marzo 2024 in quanto importate dal vecchio sito, sono tutte reali)

Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Ringrazio Cristina x avermi fatto trascorrere due giorni fantastici ad Abilmente fiera Vicenza, è stato tutto impeccabile.

L’unica pecca è stata l’incapacità dell’ente fiera che ci ha creato solo disservizi, Cristina ha cercato in tutti i modi di agevolarci comunque però anche se è molto brava non è ancora in grado di fare i miracoli……. chissà magari un giorno!!!!!!

maria pia
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Frequento il laboratorio di Cristina da 10 anni. Con lei ho imparato a cucire. Cristina mi ha sempre seguito passo passo in ogni progetto di cucito, di cartonate, di bigiotteria ed è sempre stata super disponibile ad affrontare ogni proposta che le facevo per poter imparare anche a creare capi di abbigliamento come gonne, giacche, cappottini.

Se volete imparare ve la consiglio fortemente!

raffaella
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Al rientro da Vicenza… come sempre due giorni relax con le donnine del laboratorio, super seguite dalla nostra Cristina Valarani, l’unica pecca l’assurda accoglienza all’ ingresso gruppi da parte dell ente fiera, coda lunghissima non solo per la quantità di persone, che ci potrebbe stare, ma due tornelli per entrare dove entrano i gruppi di pullman veramente assurdo!!!

daniela
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Frequento il laboratorio di Cristina da circa un anno. E quale occasione migliore di visitare la fiera Abilmente di Vicenza per festeggiare? Ho trascorso uno splendido fine settimana sin compagnia di 80 fantastiche donne. La regista che ha reso possibile tutto questo è stata Cristina: la sua organizzazione è stata impeccabile e precisa, curata nei dettagli più minimi. La fiera è stata una sorpresa: numerosi espositori e workshop accessibili e molto istruttivi hanno accompagnato le nostre giornate.

Purtroppo l’organizzazione della fiera (ente fiera) non è stata all’altezza di Cristina. All’ingresso “gruppi”, ai controlli di rito, erano presenti solo 2 metaldetector e due fornelli per l’ingresso: questo ha creato un collo di bottiglia incredibile, ritardando di quasi un’ora l’ingresso delle più di 300 persone che nel frattempo avevano raggiunto l’ingresso. Inoltre, e senza alcun preavviso, nonostante partecipassimo alla fiera sabato e domenica, non è stato possibile avere un biglietto cumulativo per entrambi i giorni, e questo ha rallentato ulteriormente le procedure di ingresso anche nella giornata di domenica. Fortunatamente quest’ultimo imprevisto è stato abilmente risolto grazie all’ingegnosità di Cristina.

In conclusione: Cristina 10, Ente Fiere Vicenza, 0

elena
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Ottima organizzazione da parte di Cristina e fiera molto bella. Purtroppo non si può dire altrettanto da parte degli organizzatori della fiera. Non si può impiegare 1 ora per entrare a causa dei loro disservizi. Due metaldector ad accogliere 4 pullman hanno rallentato l’entrata. L’arrivo di tanti pullman andrebbe gestito in modo da velocizzare le cose non rallentarle.

leti