Guarda un pò cosa hanno scritto le mie clienti (le prime recensioni sono datate tutte 3 marzo 2024 in quanto importate dal vecchio sito, sono tutte reali)

Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Ciao,

ho frequentato il laboratorio per quasi 5 anni. Ho imparato tantissimo in allegria e serenità.

L’importante è provare, fare e sperimentare. Devo ringraziare Cristina, per la sua pazienza, il suo sorriso e la capacità di insegnare di tutto e di più.

Laura

laura
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Per puro caso ho scoperto il laboratorio di Cristina.

Quando andai la prima volta mi colpirono la semplicità e nello stesso tempo la professionalità della “padrona di casa”,

per quanto riguarda il laboratorio rimasi incantata dai vari lavori esposti, guardai mio marito e gli dissi,senza nessuna titubanza,questo è il mio regno….mi iscrivo.

La mia prima sensazione fu inoltre confermata dalla presenza di splendide donne con le quali poter condividere ore piacevoli.

manila
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Un’oasi creativa dove incontrare altre donne con cui chiacchierare, confrontarsi, fare amicizia ridere e, lavorare imparando sempre qualcosa di nuovo !

paola
Rated 0,0 out of 5
3 Marzo 2024

Ho conosciuto Cristina grazie ad un regalo di mia sorella di un Regal Box per il mio compleanno circa 5 anni fa’. Al momento non sapevo cosa fare, ma poi sfogliandolo ho visto che c’era un’attività per me molto interessante. Mi veniva offerto un pacchetto di 6 ore per la creazione di un gioiello con cristalli svaroski oppure una borsa in feltro. Mai regalo fu più gradito…

Sono andata in laboratorio ed il feeling con Cristina è stato immediato!!!! 🙂 Sicuramente anche il nome del laboratorio aveva già un buon auspicio, anche io mi chiamo Cristina :-).

Dopo il pacchetto regalo ho continuato e non sono riuscita più a smettere. Avevo trovato il mio luogo ideale per passare ore spensierate ma anche molto utili per imparare nuove tecniche e creare così oggetti meravigliosi. Lì ho imparato la tecnica del pachwork, cartonage, borse in feltro, gioielli e tantissime altre belle cose. Il bello di questo posto è senz’altro l’ospitalità della padrona di casa ma anche la simpatia e la collaborazione di tutte le donnine che lo frequentano. Non c’è alcun vincolo su cosa fare, se poi capita la giornata no per la fantasia, allora quattro chiacchere ti allietano il pomeriggio e magari ti danno spunti per nuovi progetti futuri.

Per me è un paradiso ed un parco giochi incredibile. Entri e non sai dove guardare per le numerose stoffe, perle per collane, feltro per borse e tantissimo altro ancora….

Non ci credete???? Fate un salto in via Fabriano e non riuscirete più a smettere di frequentare il “Laboratorio di Cristina” che io normalmente chiamo “Il mio laboratorio” 🙂

Anonymous